AFFITTI BREVI – Elegante appartamento di rappresentanza

INDIRIZZO
Viale Piave, MILANO
tipo di immobile
Appartamento
tipo di proposta
Locazione
RICHIESTA
4.000 Euro/mese
Elegante appartamento di rappresentanza in Porta Venezia - Piave per affitti di natura transitoria. L’immobile si inserisce in un contesto signorile anni 60, gode di doppia esposizione e presenta le caratteristiche della dimora elegante milanese. Unico al piano, l’appartamento ha un bell’ingresso, soggiorno doppio con camini con bellissimo affaccio su terrazzo.
Ampia zona pranzo.
Cucina abitabile molto accogliente e lavanderia/bagno di servizio.
La zona notte si compone di una camera da letto matrimoniale con bagno en suite e affaccio interno e una camera da letto matrimoniale con affaccio su terrazzino. Secondo bagno padronale.
L'appartamento, di grande charme, ha finiture di pregio. Disponibile per affitti di natura transitoria o affitti brevi (minimo 7 giorni).
Ci troviamo in una tra le zone più esclusive di Milano, caratterizzata da dimore storiche, musei e palazzi d’epoca. Piazza San Babila e Piazza del Duomo facilmente raggiungibili a piedi.
Il quartiere è molto allegro, ricco di negozi e botteghe, bar e ristoranti.
La zona è servita da tutti i servizi di prima necessità raggiungibili a piedi: supermercati, chiese, farmacie, scuole private e pubbliche. A un passo del bellissimo Parco Indro Montanelli.
Tram 9 e 19, bus 54 e 61, M1 linea rossa fermata Porta Venezia, M4 linea blu fermata Piazza tricolore. collegamento con aeroporto di Linate.
Superficie commerciale
170 mq
piano
Terzo
locali
3
camere
2
BAGNI
3
CUCINA
Abitabile
BALCONI
Si
TERRAZZO
Si
RISCALDAMENTO
Centralizzato
ARIA CONDIZIONATA
Autonoma
IMPIANTO DI ALLARME
Si
stato
Ottimo/Ristrutturato
giardino
No
portineria
-
cantina/solaio
No
Ascensore
Si
ZONA
Porta Venezia - Piave
CLASSE ENERGETICA
E
BOX
Posto auto disponibile in zona
SPESE CONDOMINALI
-